Ad ognuno il suo bagno.
Arredare il bagno non è un'impresa facile. Bisogna trovare un equilibrio tra gusto personale ed esigenze di spazio. Già in crisi? Non preoccuparti, ti proponiamo una serie di stili di arredo bagno:
STILE NORDICO
utilizzare toni neutri, minimalismo o semplicità; un tocco di colore può essere dato dai toni pastello. L'arredamento è moderno, specchi e rubinetti dalle forme essenziali ideale per chi non ha un bagno troppo grande. Aggiungete materiali naturali come vimini elegno e un tocco green dato dalle piante.
STILE VINTAGE
Perfetto per chi ha una casa d'epoca. Per ottenere quel fascino retò puntate sui sanitarie, rubinetterie e anche le applique dello specchio meglio se in tessuto oppure in vetro soffiato. Laddove possibile è immancabile la vasca free standing con i piedini a zampa di leone.
STILE ECCENTRICO
Se avete una personalità brillante, estrosa ed esplosiva , ecco lo stile che fa per voi. Scegliete accostamenti insoliti che in altre occasioni risulterebbero improbabili. Partite dalla carta da parati, rigorosamente colorata, scegliete una finitura particolare per rubinetterie e accessori.
STILE RUSTICO
Un po' country moderno, un po' relax totale. Nel bagno rustico hanno la scena la pietra e il legno. Usate i toni del marroni per mobili e sanitari; se lo spazio lo consente scegliete una bella vasca idromassaggio, come una spa. Una volta aggiunte candele e profumatore date inizio al relax!
STILE INDUSTRIAL
Materiali grezzi, toni scuri ed effetti metallici sono i protagonisti di questo stile. Per rubinetti, box doccia ed accessori scegliete il nero. Il tocco finale è una doccia di grandi dimensioni e il gioco è fatto!